Chi Sono

Vanni Valori

Impiantista con la passione per il verde, idraulico ed elettricista. Sempre pronto ad intraprendere qualsiasi lavoro, mi impegno con passione nella realizzazione di ogni genere di progetto. Fin da giovanissimo mi sono occupato dell’impiantistica e della manutenzione generale dell’azienda familiare.

L’ampliamento delle attività aziendali mi ha condotto ad interessarmi al mondo dei giardini e dell’outdoor realizzando l’impiantistica completa di luci, irrigazione, strutture in legno, in ferro, recinzioni, ecc. Sono apprezzato soprattutto per la mia discrezione e modo di pormi. I lavori che ho realizzato sono stati apprezzati tra i miei clienti tanto da favorire la loro stima e la referenza.

Mi sono occupato del settore tecnico per 15 anni costruendo dietro mio progetto sistemi di irrigazione unici nel loro genere per qualità, impeccabilità, accuratezza. Il mio obiettivo è ora fare quello in cui molti si improvvisano ma pochi riescono davvero: l’installatore impiantistico che realizza opere a regola d’arte, funzionali, performanti, durevoli.