Revivo offre soluzioni efficaci per eliminare zanzare e insetti fastidiosi dal tuo giardino. La nostra gamma completa di prodotti si adatta a tutti i tipi di giardino, garantendo un ambiente esterno sicuro e piacevole. Con Revivo godrai di un giardino sempre protetto e con costi di manutenzione contenuti

Revivo installa un impianto fisso per la disinfestazione da zanzare, la sua azione è quindi costante, attivandosi minimo due volte al giorno per 70 secondi ognuna.

Ottiene un abbattimento medio del 90% delle zanzare con piccolissime quantità di insetticida.

Impiega in percentuale dell’1% in acqua dosi minime (0,5 millilitri per ugello nebulizzatore al minuto) di piretro naturale (o di altri prodotti), non dannoso agli uomini, agli animali, o alle piante. 

Il nostro prodotto elimina le zanzare e poi decade in breve tempo senza significativi residui nell’ambiente. La presenza dell’insetticida in quest’ultimo è in proporzione al peso delle zanzare, che è di circa un milligrammo.


Repellenti

I repellenti hanno una funzione integrativa rispetto agli insetticidi, non possono sostituirli, se non in  caso di molto lieve infestazione. Il nostro repellente è composto da estratti di olii essenziali, è quindi aromatico e gradevole. Nebulizzato in modo programmato è un gradevole coadiuvante alla protezione giornaliera.

Con i nostri sistemi antizanzara la quantità di insetticida immesso nell’ambiente è minima, largamente inferiore a quella di qualsiasi altro metodo: la continuità dell’azione supplisce alla minima quantità impiegata.

×

Ciao!

 

× WhatsApp